TenX è una piattaforma che offre una serie di moduli per aiutare le aziende a gestire la loro attività in modo più efficiente e conforme alle normative in materia di ambiente, qualità e sicurezza. Ciò significa che le società di consulenza e le imprese possono utilizzare il software TenX per semplificare e migliorare i loro processi di gestione, monitoraggio e controllo.
ExaData personalizza TenX integrando i moduli con il sistema informativo del cliente tramite una vasta raccolta di WEB service. TenX è altamente personalizzabile e può essere qualificato come parte dell'offerta dell'azienda, offrendo ai clienti uno strumento di gestione completo e duraturo.
TenX è in grado di integrarsi con le tecnologie ed i processi già esistenti all’interno di un’azienda, senza necessariamente dover sostituire o gestire tutto l’ambiente tecnologico. In altre parole, consente di far lavorare insieme diverse tecnologie e sistemi di informazione, in modo da migliorare l’efficienza e l’efficacia del business.
Il software integrato con la realtà aziendale è in grado di comunicare con altri software, macchinari, database, dispositivi e processi presenti all’interno dell’organizzazione, grazie all’uso di protocolli standard e API. In questo modo, è possibile creare una rete di informazioni che facilita la collaborazione e la condivisione di dati e informazioni tra i vari settori aziendali.
Integrazione bidirezionale
L’integrazione di TenX con i sistemi esistenti è bi-direzionale. Il software offre infatti possibilità di reverse integration, consentendo l’integrazione con altri sistemi aziendali e tecnologie esistenti, aumentando l’efficienza e la produttività dell’organizzazione. Questa capacità del software di esporre servizi e contenuti attraverso permette ad altre applicazioni di accedere a tali informazioni e funzionalità in modo rapido e semplificato, eliminando la necessità di operare manualmente per il trasferimento dei dati creando una soluzione completa e personalizzata per le esigenze dell’azienda.
Grazie a questa possibilità, le informazioni e le funzionalità del software possono essere utilizzate in modo flessibile e in modo condiviso con altre applicazioni, contribuendo a una migliore automazione e gestione dei processi aziendali. Inoltre, l’integrazione del software con le tecnologie esistenti nella realtà aziendale può ridurre i costi di implementazione e di formazione, rendendo il processo di transizione più semplice e rapido.
Esplora le potenzialità di un software applicativo on Cloud, capace di adattarsi ad ogni processo lavorativo.
Tra professionisti che lo utilizzano come strumento di lavoro e clienti finali, TenX ha migliaia di utenti in tutta Italia, ed è attivo da più di dieci anni.
Trattandosi di un servizio destinato all’uso professionale, Exadata si basa sul cloud di Amazon (AWS) ovvero sul sistema a cui si affida la metà del mercato mondiale delle infrastrutture pubbliche.
Sì. TenX viene fornito da Exadata, una società che non fa il vostro lavoro e non avrà mai contatti con i vostri clienti. Il software viene fornito in white-label, ed il vostro logo sarà l’unico presente nella home page di TenX. E’ come dotarsi di una potente area riservata sul vostro portale.
Non è necessario un particolare investimento: TenX viene fornita in modalità Saas, come applicazione on-cloud, con licenza su un canone annuo.
Il costo varia in base al numero ed al tipo di aziende/clienti a cui vorrete fornire l’accesso.
E’ una soluzione software che viene viene proposta solo a determinate categorie di aziende: per fornire un quadro economico dettagliato è necessaria una valutazione specifica, che è possibile richiedere utilizzando il modulo contatti oppure contattando i nostri consulenti al numero 031 4476291
Tutti i dati presenti sulla piattaforma sono immediatamente ed istantaneamente esportabili in Excel, ed è possibile integrare il database con servizi di terze parti.