Archiviazione documentale:
- Organizzazione delle cartelle per ogni cliente o commessa in modo coerente e automatico
- Accesso controllato nominativamente dall’amministratore
- Accesso online tramite browser da qualsiasi sede
- Multipiattaforma: funziona con prodotti Apple, Microsoft e tutte le distribuzioni di Linux che supportino Firefox.
Time Tracking:
- Caricamento ore da parte dei consulenti e dei colleghi con limiti di tempo per inserimento e modifiche
- Valorizzazione delle ore in base a costi standard con revisione retroattiva dei costi per periodo
- Calcolo della redditività di clienti e commesse e dell’impegno delle risorse.
- Registrazione note spese.
- Ambiente di reportistica con ampia disponibilità di parametri di filtro e raggruppamento
- Possibilità di ripartire i costi indiretti percentualmente sulle commesse
- Esportazione e importazione da Excel.
Ambiente, qualità, sicurezza, risk management…
- Ricerca dei corsi in scadenza su tutta la clientela
- Ricerca di un particolare adempimento in scadenza su tutto il parco clienti nei prossimi due mesi
- Configurazione, creazione moduli, assistenza remota su tutti i documenti di rilevazione, analisi e miglioramento di un sistema di gestione
- Preparazione, assistenza
- Gestione completa degli impegni della sorveglianza sanitaria
- Scadenzario degli obblighi ambientali e delle certificazioni
- Offerta delle liste di verifica e analisi della compilazione per la sicurezza nei cantieri.