Gestione rifiuti, interoperabilità RENTRI

Gestisci RENTRI, unità locali, rifiuti, autorizzazioni e documenti da un unico posto web-based. Multi utente e multi registro, con notifiche e-mail.

Il modulo software per la gestione dei rifiuti completo di interoperabilità RENTRI per società di consulenza o aziende con sedi multiple. Aiuta a ridurre gli errori, controllare le quantità scaricate e gestire le autorizzazioni. Il software offre anche il controllo delle attività di smaltimento e la conservazione delle pratiche per una maggiore sicurezza e controllo.

Software per la gestione rifiuti

TenX è il software web-based ideale per la gestione dei rifiuti. Adatto a imprese, associazioni, società di consulenza e studi professionali, supporta la gestione di soggetti produttori, trasportatori, destinatari e intermediari, con un database completo di autorizzazioni e registri illimitati. Con avvisi via e-mail con le operazioni che in attesa di invio a RENTRI, le giacenze, le quarte copie in attesa ecc…

La gestione dei ticket di richiesta assistenza completa l’offerta per consulenti e grandi aziende. Le richieste degli utenti non rimarranno più appesi a una telefonata o ad una email mandata all’indirizzo sbagliato: un ticket sarà una vera e propria apertura di attività con invio mail automatica agli interessati, possibilità di aggiungere allegati e con una affidabile chiusura finale.

Riduzione degli errori e controllo totale

Il software TenX è estremamente versatile e può essere utilizzato in diverse situazioni. Ad esempio, può essere utilizzato da società di consulenza o associazioni che forniscono servizi, dove i consulenti possono accedere alle unità locali di loro competenza e fornire assistenza da remoto. Inoltre, le aziende con diverse sedi possono utilizzare il programma per le attività guidate di ordinaria amministrazione, in base all’attività specifica di ogni sede. TenX aiuta anche a ridurre gli errori, con l’obbligo di controllo delle quantità scaricate, il monitoraggio dei limiti di smaltimento e l’uso rigoroso dei soli rifiuti censiti e classificati.

Esempi di applicazioni:

  • Società di consulenza o associazione che eroga servizi. I consulenti accedono alle unità locali di loro competenza e sono in grado di fornire assistenza da remoto. I singoli clienti/associati hanno accesso al sistema nei limiti della loro mansione.
  • Aziende con diverse sedi. Gli amministratori stabiliscono gli archivi dei soggetti su base regionale e gli archivi dei rifiuti in base all’attività specifica di ogni sede. Le singole unità locali utilizzano il programma per le attività guidate di ordinaria amministrazione.
  • Obbiettivi di riduzione degli errori: obbligo di controllo delle quantità scaricate, monitoraggio dei limiti di smaltimento, uso rigoroso dei soli rifiuti censiti e classificati, controllo per l’interoperabilità RENTRI
  • Gestione delle autorizzazioni: possibilità di controllo per singolo EER per soggetto. Archivio automezzi abilitati. Report delle scadenze.
  • Controllo delle quarte copie e delle attestazioni di avvenuto smaltimento in base alle operazioni effettivamente registrate, conservazione anche sotto forma di PEC. Interoperabilità RENTRI per le copie cartacee del formulario per produttori e trasportatori.

E' quello che stai cercando?

Contattaci per una call di approfondimento od una demo dei nostri servizi.

exadata_location
Exadata

via Stallaggio 2
Lurago d'Erba (CO)

exadata_phone
Telefono

+39 0314476291

exadata_mail
Email

info@exadata.it

Richiedi un approfondimento

Puoi inviarci una richiesta per un contatto ed una demo.
Verrai ricontattato nel momento più comodo per te!