logo_exadata_white

Gestione rifiuti

Gestisci unità locali, rifiuti, autorizzazioni e documenti da un unico posto web-based, multi utente e multi locale, con notifiche e-mail.

Il modulo software per la gestione dei rifiuti che si adatta a varie situazioni, come consulenza o aziende con sedi multiple. Aiuta a ridurre gli errori, controllare le quantità scaricate e gestire le autorizzazioni. Il software offre anche il controllo delle attività di smaltimento e la conservazione delle pratiche per una maggiore sicurezza e controllo.

Software per la gesitione rifiuti: gestione completa e puntuale

TenX è il software web-based ideale per la gestione dei rifiuti. Adatto a imprese, associazioni, società di consulenza e studi professionali, supporta la gestione di soggetti produttori, trasportatori, destinatari e intermediari, con un database completo di autorizzazioni e illimitati registri. Con avvisi continui via e-mail, non perderai mai di vista gli adempimenti sui rifiuti e potrai controllare continuamente i depositi temporanei e i limiti per recuperatori.

Riduzione degli errori e controllo totale

Il software TenX è estremamente versatile e può essere utilizzato in diverse situazioni. Ad esempio, può essere utilizzato da società di consulenza o associazioni che forniscono servizi, dove i consulenti possono accedere alle unità locali di loro competenza e fornire assistenza da remoto. Inoltre, le aziende con diverse sedi possono utilizzare il programma per le attività guidate di ordinaria amministrazione, in base all’attività specifica di ogni sede. TenX aiuta anche a ridurre gli errori, con l’obbligo di controllo delle quantità scaricate, il monitoraggio dei limiti di smaltimento e l’uso rigoroso dei soli rifiuti censiti e classificati.

Conservazione sicura e dettagliata

La gestione delle autorizzazioni è semplificata grazie alla possibilità di controllo per singolo CER per soggetto, all’archivio automezzi abilitati e ai report delle scadenze. Infine, TenX consente il controllo delle quarte copie e delle attestazioni di avvenuto smaltimento, con la conservazione anche sotto forma di PEC, per una maggiore sicurezza e controllo nell’area di valutazione, analisi e miglioramento.

E' quello che stai cercando?

Contattaci per una call di approfondimento od una demo dei nostri servizi.

exadata_location
Exadata

via Stallaggio 2
Lurago d'Erba (CO)

exadata_phone
Telefono

+39 0314476291

exadata_mail
Email

info@exadata.it

Richiedi un approfondimento

Puoi inviarci una richiesta per un contatto ed una demo.
Verrai ricontattato nel momento più comodo per te!