TenX permette di organizzare le informazioni su edifici e luoghi di lavoro grazie ad un sistema gerarchico.
La base dati è multiaziendale, gestisce diverse sedi per azienda e diversi luoghi per unità locale strutturati gerarchicamente. L’amministratore accede alle varie sedi dal suo PC, gli altri utenti hanno diritti d’accesso definiti in base al loro ruolo.
Gestione documentale e manutenzione degli immobili
TenX offre un sistema di gestione delle informazioni e manutenzione degli edifici e luoghi di lavoro, che consente di organizzare le informazioni relative alle attività svolte, alle manutenzioni e alle attività programmate in modo gerarchico. Il sistema prevede la creazione di cartelle normalizzate per ogni luogo di lavoro, con accessi controllati per garantire la sicurezza delle informazioni. Inoltre, è possibile gestire le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, il consumo di materiali e le attività programmate grazie ad un calendario di scadenze.
Collegamento con le altre entità aziendali
TenX coniuga la gestione degli edifici e dei luoghi di lavoro con gli altri processi aziendali, al fine di garantire una visione completa e integrata delle attività. In particolare, vengono elencate alcune delle domande che possono essere risolte grazie alla gestione delle informazioni e delle attività relative ai luoghi di lavoro. Inoltre, il testo sottolinea come il sistema di gestione delle informazioni può essere integrato con gli strumenti di misurazione, analisi e miglioramento dei processi aziendali presenti in azienda.