Organizzazione e condivisione
TenX raccoglie in un archivio documentale strutturato a cartelle e condivisibile con l’esterno, tutti i lavoratori e le imprese coinvolte in una commessa. Inoltre, il software offre la condivisione dei dati degli appalti, impianti, macchine, e attrezzature, con la possibilità di registrare gli accessi e le attività degli utenti. Grazie all’agenda condivisa delle attività e ai meccanismi di assegnazione dei compiti, TenX consente un controllo dei costi e una gestione economica delle attività.
Gestione efficiente delle attività
TenX offre la generazione automatica delle scadenze reiterate e avvisa automaticamente gli utenti in caso di scadenza di documenti, come certificati, visure, e permessi. Il software consente inoltre la piena integrazione con i moduli di controllo della formazione, dei dispositivi di protezione individuale, della sorveglianza sanitaria e delle manutenzioni. Grazie alla creazione di liste di spunta personalizzate, è possibile controllare le attività con data e firma del verificatore, mentre la creazione di report personalizzati consente una visualizzazione dettagliata delle entità ancora da valutare.
Visione d’insieme ed integrazione
TenX non si limita alla gestione delle commesse, ma può essere applicato a tutte le entità gestite dalla piattaforma, come i corsi, le sostanze pericolose, gli impianti e i sistemi di gestione. Grazie alla visione d’insieme offerta agli amministratori, è possibile conoscere l’agenda dei lavori di un fornitore su diverse commesse o ricercare un documento attraverso commesse diverse.
TenX è un software altamente personalizzabile che consente una gestione efficiente e completa delle commesse ed appalti, grazie a strumenti di controllo dei costi, gestione delle scadenze e condivisione dei dati con fornitori e clienti.