Commesse e appalti

Il modulo sviluppato per chi chi non lavora in serie.

TenX permette di organizzare le informazioni su edifici e luoghi di lavoro grazie ad un sistema gerarchico consentendo all'utente di controllare le risorse, archiviare i file ordinatamente, gestire le macchine, controllare i costi delle risorse umane e molte altre cose...

Gli strumenti per chi lavora su commessa

Il modulo TenX per la gestione di Commesse e Cantieri è un’ottima soluzione per gli studi professionali, le società di consulenza e progettazione e le aziende di produzione su commessa, manutenzione e cantieristica. Il sistema è completamente on-line, ed è accessibile tramite browser da qualsiasi sede. Gli amministratori possono controllare e gestire il lavoro in tempo reale, mentre gli utenti possono accedere ai dati di loro competenza in lingue diverse.

Le funzionalità per la gestione delle commesse

La soluzione TenX offre:

  • Portale fornitori, con possibilità di gestione delle qualifiche
  • Gestione appaltatori, con portale per la raccolta dei documenti
  • Distribuzione documenti all’esterno. Compreso mini sito del cantiere.
  • Base dati documentale strutturata dall’amministratore su tutte le commesse per contratti, sopralluoghi, offerte, visure…
  • Gestione impianti, macchine e dispositivi e relative manutenzioni.
  • Controllo delle risorse umane, time tracking e accesso regolamentato alla singola commessa.
  • Azioni preventive, correttive, non conformità, verifiche ispettive.
  • Liste di controllo e di valutazione della commessa
  • Gestione completa della formazione del personale
  • Contabilità semplificata di commessa con reporting personalizzato ed estrazione di fogli elettronici. Redditività del cliente, della commessa.
  • Dettaglio dei costi delle risorse.
  • Gestione completa del vestiario e dispositivi di protezione individuale.
  • Controllo delle attività di professionisti e consulenti. Condivisione delle informazioni.
  • Calendari con scadenze generate automaticamente (formazione, incarichi, manutenzioni…) o aggiunte dagli utenti con reiterazione automatica.
  • Rischi e misure di sicurezza.

I vantaggi per consulenti e grandi imprese

I consulenti possono offrire ai loro clienti un servizio di alta qualità grazie all’accesso condivisibile al sistema. Possono compilare e controllare i dati anche restando nella propria sede. Inoltre, i consulenti possono produrre tutta la documentazione, inviando i PDF al cliente o condividendo o delegando del tutto il caricamento dati. Il beneficio per il cliente è immediato e si traduce in una sicura forma di fidelizzazione.

Le grandi imprese possono affidarsi al software per un approccio unitario e una reale supervisione del lavoro su tutto il territorio nazionale, anche in totale outsourcing. Se necessario, ExaData offre servizi di integrazione e solida esperienza con tutte le più diffuse soluzioni enterprise. Inoltre, per le aziende che necessitano di una soluzione completa per la contabilità di commessa, Exadata propone ExaCom, che comprende tutti i moduli di un ERP, dalla contabilità generale alla gestione della produzione.

 

E' quello che stai cercando?

Contattaci per una call di approfondimento od una demo dei nostri servizi.

exadata_location
Exadata

via Stallaggio 2
Lurago d'Erba (CO)

exadata_phone
Telefono

+39 0314476291

exadata_mail
Email

info@exadata.it

Richiedi un approfondimento

Puoi inviarci una richiesta per un contatto ed una demo.
Verrai ricontattato nel momento più comodo per te!