Raggiungi tutti i destinatari
Il modulo distribuzione documenti di TenX consente di inviare documenti e file in modo selettivo a tutti i lavoratori, iscritti a un corso, altri utenti di TenX od alle liste create manualmente. Inoltre, garantisce la certezza di chi ha letto i documenti inviati e permette di sollecitare eventuali ritardatari. Una delle caratteristiche più vantaggiose è la sua integrazione con gli altri moduli, che consente di inviare messaggi a tutti i lavoratori di un’unità locale o a tutti gli iscritti ad un corso in modo rapido ed efficiente.
Il software garantisce anche un aggiornamento automatico delle liste di distribuzione in caso di inserimento di nuovi lavoratori, utenti o iscritti ai corsi. Inoltre, il sistema di reportistica di TenX fornisce report e fogli Excel con le date di spedizione, di lettura e di firma. Questo permette di tenere traccia delle comunicazioni inviate e dei documenti letti dagli utenti.
Garanzia di ricezione e di lettura
Il sistema di mailing di TenX offre numerosi benefici, tra cui il controllo rigoroso degli accessi e la registrazione delle date di scaricamento dei documenti. Inoltre, consente di inviare solleciti o di rinvio selettivo delle mail in caso di modifiche di indirizzi e altre integrazioni. I file non sono allegati alla mail, ma si scaricano da un link incorporato nel messaggio. Le spedizioni si trovano in un database condiviso tra gli utenti che hanno i diritti d’accesso, il che garantisce la massima sicurezza per i documenti inviati.
Versatile e multifunzionale
Il sistema di mailing di TenX è altamente versatile e può essere utilizzato per una vasta gamma di scopi, come informare tutti i lavoratori su un argomento specifico, creare una lista di potenziali clienti a cui inviare materiale informativo o commerciale, gestire circolari agli iscritti ad un corso, sensibilizzare un gruppo di utenti su un particolare tema, condividere il materiale di un corso con tutti gli iscritti e gestire liste di clienti in base alle loro aree di interesse. Il software consente inoltre di dimostrare che il materiale è stato recapitato via e-mail e di bloccare l’accesso ai file anche successivamente all’invio delle mail di distribuzione, superando i limiti dimensionali degli allegati di posta elettronica.