Il team delle risorse umane ha sempre più bisogno di dati per contribuire efficacemente alla vita aziendale.
Spesso la raccolta di questi dati è inefficiente e ancora basata su carta e fogli Excel.
Exadata propone una piattaforma, integrata con i moduli di TenX, che permette di creare, distribuire, raccogliere ed analizzare moduli per la valutazione del personale.
Libertà di questionario
Exadata non propone raccolte di questionari precompilati. L’azienda li crea in base alle sue necessità e, se necessità supporto qualificato, può essere aiutata da Exadata e dai suoi partner.
Un questionario, una volta preparato, può essere modificato, duplicato, disattivato… La valutazione sarà sempre normalizzata al punteggio massimo, anche al variare del numero e della composizione delle domande.
E se seguo più aziende? Se siete una società che offre servizi nel settore delle risorse umane o dei sistemi di gestione, avrete una raccolta di strumenti per utilizzare il vostro lavoro su diversi clienti. Sempre con ambiti separati e con la possibilità di introdurre tutte le modifiche del caso.
Database relazionale
Tutti i dati raccolti vengono normalizzati e memorizzati in un datatabase. L’elenco dei soggetti coinvolti con le loro valutazioni, la serie delle domande e ogni singola risposta sono disponibili in un ambiente idoneo a produrre statistiche e fogli Excel per ulteriori analisi.
Libertà di dispositivo
I moduli possono essere compilati da tutti i più comuni dispositivi: telefonini, tablet, PC, sistemi Apple, Android, Microsoft, chioschi Linux…
La compilazione di un modulo può iniziare via e-mail, tramite un link sul vostro portale o inquadrando un Qr Code. Se avete esigenze diverse, abbiamo buone possibilità di riuscire a realizzarle in tempi brevi.
Un buon controllo
I soggetti coinvolti hanno compilato i moduli? Qualcuno non l’ha fatto? Il software è in grado di scrivere un sollecito solo ai ritardatari.
E se la compilazione è periodica? Anche in questo caso esistono tutti gli strumenti per fare arrivare le richieste di compilare i moduli a scadenze prefissate e di controllare chi è rimasto indietro.