Crea moduli, survey e check list
La piattaforma di TenX consente di creare moduli personalizzati e le check list per valutare e analizzare i dati in modo efficiente. Tra i principali elementi, spicca l’ambiente di progettazione dei moduli, completo di definizione delle risposte ammissibili e formule di valutazione.
Il software dispone anche di un database che raccoglie i questionari compilati e gli esiti, con la possibilità di esportare immediatamente e filtrare i fogli di lavoro. Inoltre, grazie al motore statistico, TenX consente di estrarre e aggregare i dati raccolti e le valutazioni effettuate.
Si possono inviare i moduli via e-mail anche ad utenti esterni e monitorare le attività, con la creazione di elenchi per la data di compilazione e mancati accessi. Inoltre, è possibile compilare i moduli singolarmente o in modo ripetibile, senza password e con accesso anche tramite tablet o smartphone. La piattaforma dispone anche di un database documentale integrato e consente di collegare automaticamente tutti i moduli alle entità aziendali gestite da TenX.
Report e documenti
TenX permette di realizzare documenti di valutazione personalizzati, con la possibilità di impostare un valore massimo liberamente, normalizzare il valore di ogni risposta e sommare diversi questionari sulla stessa entità in modo gerarchico.