TenX offre una serie di moduli che consentono di gestire archivi di entità aziendali. Ogni modulo contiene una serie di entità necessarie per il suo funzionamento, come ad esempio lavoratori, incarichi, mansioni, DPI, luoghi di lavoro.
Collegamento delle entità:
Le entità possono essere collegate per rispondere a domande come: quali processi coinvolgono un lavoratore? Quali impianti ci sono in un determinato luogo di lavoro? Che mansioni richiedono corsi obbligatori? Quali sostanze chimiche richiedono DPI?
Struttura ad albero
Una struttura ad albero permette di esplorare la struttura aziendale. Ad esempio, attraverso alberi strutturati in base a impianti, macchine, attrezzature, luoghi di lavoro, lavoratori coinvolti, processi, sottoprocessi, rischi, sostanze chimiche e DPI, tipi di corso, corsi svolti e personale abilitato.
Un archivio documentale consente di archiviare i dati in cartelle e sottocartelle connesse alle entità per creare potenti archivi personalizzati: cantieri, clienti/commesse, macchine e tutte le altre entità gestite da TenX.
Flessibilità nell’ambiente di disegno
L’area di valutazione, analisi e miglioramento si basa sulle entità e offre grande flessibilità nell’ambiente di disegno delle check list, score card, azioni e questionari, combinati con le entità aziendali per ottenere modulistica e statistiche su temi come le non conformità e azioni sui processi, i cantieri, le macchine, i luoghi di lavoro e i corsi, nonché i documenti di valutazione di clienti, fornitori, processi, corsi, commesse e luoghi di lavoro.
Tempo e entità aziendali
Il tempo può essere associato alle entità aziendali, ad esempio attraverso la pianificazione di controlli e scadenze normative, le manutenzioni, il rinnovo degli incarichi in scadenza, le verifiche ispettive e le attività di audit in generale, le scadenze contrattuali e le attività in scadenza dipendenti da azioni preventive e correttive.