Archiviazione facile ed immediata
Il modulo di gestione documentale consente di archiviare, organizzare e condividere i propri documenti in modo rapido ed efficace. Grazie a TenX, è possibile digitalizzare i documenti cartacei attraverso scanner, invio di mail o drag & drop e associarli ad informazioni specifiche come cliente, commessa o indirizzo del cantiere. I documenti finiscono in un database cloud, accessibile ovunque ci sia una connessione internet, dove possono essere facilmente trovati e scaricati. Il software è particolarmente utile per le aziende multisede e per coloro che devono accedere ai documenti da fuori l’ufficio.
Efficienza a costi contenuti
TenX è una soluzione pronta per essere utilizzata a costi ragionevoli anche per piccoli budget, ma è possibile personalizzarla ulteriormente aggiungendo moduli specifici alle esigenze dell’utente. Inoltre, il software è altamente sicuro, in quanto i file non sono modificabili e tutte le azioni di caricamento e lettura possono essere tracciate. Il software è semplice da utilizzare e non richiede installazioni o l’acquisto di server, il che la rende una soluzione ideale per gli archivi multi-utente. Infatti, i file possono essere organizzati in cartelle condivise con diversi diritti d’accesso.
Semplifica il lavoro delle imprese
Con TenX ogni impresa o consulente può semplificare molte attività di gestione documentale, come la gestione di un parco auto o l’archiviazione di documenti per professionisti. Gli archivi cartacei possono essere abbandonati a favore di un database sicuro e facilmente ricercabile, evitando il rischio di smarrimento di documenti preziosi. TenX consente di condividere documenti con altri soggetti interni o esterni all’azienda, decidere gli accessi e tenere traccia delle attività degli utenti. La sostituzione di documenti vecchi con versioni aggiornate è possibile, ma ogni modifica è registrata e tracciata, prevenendo così manipolazioni anonime.