Gestione vestiario e DPI
TenX consente di gestire in modo efficiente ed accurato il censimento dei dispositivi di protezione individuale ed il loro utilizzo all’interno dell’azienda.
Permette di ridurre gli sprechi, tenere traccia delle scadenze, consegnare puntualmente e non rischiare di perdere le ricevute di consegna.
Risolve il problema di accumulare fogli Excel con i relativi problemi di lentezza, carenze di controllo e disordine.
Grazie alla sua interfaccia intuitiva ed alla compilazione guidata, TenX garantisce la massima precisione nella gestione dei dati relativi ai soggetti coinvolti, alle mansioni, ai dispositivi ed alle consegne. Inoltre, il modulo software offre un sistema di controllo dei costi e di valorizzazione dei dispositivi, che consente di tenere sotto controllo il budget di spesa e di ottimizzare l’utilizzo dei dispositivi a disposizione.
Tutto sotto controllo
Grazie alla sua struttura flessibile e personalizzabile, TenX è in grado di adattarsi alle esigenze specifiche di ogni azienda, offrendo report personalizzati sui dispositivi consegnati, per persona e per mansione. Inoltre, il software consente di gestire in modo rapido e preciso la procedura di cambio di mansione, garantendo la conservazione dei dati e delle taglie e l’aggiornamento automatico delle consegne in caso di modifiche alla dotazione. Grazie all’invio automatico di e-mail di avviso, TenX assicura un flusso di comunicazione costante e preciso tra i soggetti coinvolti, garantendo la massima efficienza e la riduzione degli errori. TenX è la soluzione ideale per tutte le aziende che desiderano gestire in modo professionale e accurato il censimento dei dispositivi di protezione individuale, senza compromettere la qualità e l’efficienza del servizio offerto.
La giusta taglia ad ogni lavoratore
TenX permette di associare a ciascun lavoratore la taglia specifica di ogni capo di vestiario. Inoltre, consente di effettuare in modo rapido l’attività di “presa taglie” accedendo, tramite un’unica schermata, ai capi di vestiario spettanti ai quali associare la giusta taglia o modificare quella esistente.
Gestire magazzino e consegne tramite barcode
Registrare consegne e approvvigionamento dei capi di vestiario e dei DPI può richiedere molto tempo. Grazie alla possibilità di attribuire ad ogni articolo ed alle relative taglie un codice a barre, con TenX si semplifica il lavoro e si raggiungono elevati livelli di efficienza. È sufficiente dotare la propria postazione di lavoro di un semplice lettore di barcode in emulazione tastiera per poter leggere i codici a barre riportati sugli articoli gestiti.