Portale fornitori

Portale fornitori

Raccolta documenti, compilazione di questionari, distribuzione e firma di file, valutazione dei fornitori e molto altro sul vostro portale.

Il software per raccolta documenti, compilazione di questionari, distribuzione e firma di file, valutazione dei fornitori e tante altre cose.

Permette di:

  • Utilizzare il modulo di raccolta dati per definire un set di documenti da richiedere (DURC, Attestati…) e indirizzare la richiesta ad una serie di soggetti esterni.
  • Utilizzare il generatore di moduli per disegnare questionari o altre form di raccolta dati e distribuirle via mail. Il contenuto popolerà un database da cui estrarre statistiche, report personalizzati PDF, fogli in Excel…
  • Utilizzare il modulo di mailing e raccolta firme per distribuire documenti, raccogliere consensi e firme elettroniche.

 

 

I principali benefici:

  • Il software può essere configurato e personalizzato nel modo indicato dagli utenti.
  • Il servizio d’assistenza può seguire il cliente dagli aspetti tecnici a quelli consulenziali.
  • Il materiale raccolto viene memorizzato e organizzato in TenX. Ad esempio, le visure camerali saranno “allegate” all’azienda e classificate come tali.
  • Informatizzare il controllo delle scadenze: chi carica un documento ne indica la data, il software calcola la scadenza in base al tipo del documento e la tiene sotto controllo. Le date indicate dai fornitori possono venire facilmente controllate e modificate.
  • Sollecitare in modo automatizzato: il software spedisce solleciti a chi non ha compilato un modulo, a chi non ha ancora scaricato o firmato un file e a chi non invia i documenti richiesti. Il tutto in modo mirato o massivo.

Schema del portale fornitori

Alcune funzioni ed esempi di utilizzo:

  • Adempiere in modo oggettivo e rigoroso a quanto previsto dai sistemi di gestione, sicurezza sul lavoro, privacy, qualifica fornitori…
  • Inviare documenti di cui occorre la fotocopia firmata in tempi brevi.
  • Individuare immediatamente chi deve ancora caricare i file e sollecitarlo.
  • Creare liste diverse per sistemi e adempimenti diversi.
  • Utilizzare la base dati di TenX come punto di partenza per classificare ordinatamente i documenti.
  • Fornire ai terzi interessati un sistema semplice e condiviso per caricare i file.
  • Conoscere facilmente le date di sollecito e di caricamento.
  • Chiedere a chi carica i file di indicare in un’apposita casella la data di inizio validità di un documento, ma essere comunque liberi di verificarla da TenX e di reimpostarla.
  • Progettare in autonomia moduli di raccolta dati, distribuirli e conservare tutto in un database (valutazione fornitori, pre requisiti appalti, moduli reclami…).
  • Sfruttare un database documentale integrato con tutte le funzioni per l’utilizzo dei documenti all’interno dell’azienda a partire da TenX.
  • Simulare l’accesso da TenX come se fossi il fornitore esterno, verificando immediatamente quello che vede e svolgere alcune funzioni al suo posto.
  • Inviare i documenti non come allegati ma con un sistema di lettura formalizzato. In pratica, dalla mail di invito si accede a TenX per lo scaricamento che viene memorizzato in un registro non alterabile.
  • Funzioni di raccolta di firme elettroniche associate a messaggi di approvazioni e opzioni di sottoscrizione ad esempio per esprimere diversi consensi al trattamento dati.

 

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