Home TenX Check list
Check list Stampa E-mail

TenX permette di creare liste di controllo (check list) su misura. Potrete raccogliere informazioni di tipo diverso (anche con date, annotazioni, importi) secondo le vostre necessità e organizzarle in una banca dati.

Le liste di controllo possono essere associate alle varie aree di TenX: singole norme o documenti dei sistemi di gestione, macchine, luoghi di lavoro, unità locali e clienti. Inoltre non rischierete più di dover rincorrere gli aggiornamenti o compilare liste di controllo non più valide, perché tutti potranno compilare solo l'ultima versione della check list che voi avrete rilasciato.

Tutto sotto controllo: TenX consente di compilare anche liste cartacee, ma se le liste vengono direttamente compilate (o riversate) on-line, un database mantiene puntuale registrazione di ogni documento, rendendo possibile l'abolizione della carta, la creazione di statistiche e il monitoraggio in tempo reale delle attività. Se dovessero esserci valori non conformi è anche possibile creare direttamente dalla lista le attività in agenda per affrontare i problemi in modo ben organizzato.

Tutte le liste di controllo devono essere firmate. In questo modo non esisteranno più compilazioni anonime o senza data.

Le società di consulenze e le grandi imprese potranno organizzare il lavoro in modo da raccogliere le check list e monitorarne i dati dalla sede centrale man mano che si evolvono. Ogni unità produttiva disporrà della sua raccolta di check list a disposizione del responsabile di sede, ma gli amministratori potranno leggere, estrarre statistiche e creare liste di controllo per tutta l'organizzazione o per i clienti gestiti dalla società di consulenza.

E' possibile visualizzare alcuni esempi di check list prodotte con TenX:

Esempio 1

Esempio 2

 

Formazione e informazione

La formazione del personale, il controllo dei costi, la gestione del materiale didattico, le scadenze delle abilitazioni, i cambi mansione, il controllo sulle attività, le aule, i docenti, gli opuscoli informativi, gli obblighi formativi....

Leggi tutto

Vestiario e DPI

TenX è il software per le aziende che vogliono gestire i DPI ed il vestiario con semplicità e rigore nel controllo  dei costi.

Leggi tutto

Manutenzioni

TenX è il software nato per i professionisti della manutenzione, gli uffici tecnici, il facility management e per chi si occupa di qualità e sistemi di gestione.

Leggi tutto

TenX per Android

TenX mette a disposizione dei suoi utenti un nuovo prodotto specificatamente sviluppato per i dispositivi Android.

Leggi tutto